SERVIZIO CLIENTI
Ritiro delle bottiglie
Di default le bottiglie saranno posizionate nei magazzini di Wine Logic
1. RICHIESTA DELLA SPEDIZIONE O RITIRO MANUALE DELLE BOTTIGLIE
In qualsiasi momento un utente potrà richiedere il ritiro dei propri vini in stoccaggio presso Wine Logic, i vini per cui è possibile effettuare questa richiesta devono essere nello stato Libero. (non in OFFER sul marketplace)
Dalla propria cantina l’utente selezionerà, cliccando nel riquadro posto sulla sinistra, le righe per cui vuole richiedere il ritiro dei vini. Successivamente cliccando, in basso a sinistra, sul pulsante “RICHIEDI RITIRO”, si aprirà un pop up in cui l’utente selezionerà le quantità di bottiglie e il tipo di spedizione che preferisce, ritiro in sede o spedizione. All’invio del modulo, un messaggio confermerà il buon esito dell’operazione.
Una volta inviato il preventivo di spedizione, l’utente verrà avvisato tramite mail e verrà aggiornato lo stato nella sezione apposita, dove potrà accettare o rifiutare il preventivo di spedizione.
Accettato il preventivo lo staff di WineValue darà seguito alla spedizione.
Qualora l’utente optasse per ritirare di persona la merce presso il nostro magazzino, forniremo i dettagli con giorno e orario per il ritiro.
2. COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
COSTI DI SPEDIZIONE – Forniremo un preventivo personale all’utente, in base ai prodotti richiesti per la spedizione.
TEMPI DI SPEDIZIONE – Il corriere fornirà il tracking number all’utente, che potrà visionare lo stato della spedizione direttamente dall’app o sito dello stesso.
3. PROBLEMI CON SPEDIZIONE E CONSEGNA
Per eventuali problemi relativi alla spedizione o consegna dell’ordine contattare l’assistenza al seguente indirizzo email: assistenza@winevalue.it